Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Regia di Sean Penn  Con Sean Penn, Josh Brolin, Regina King, Dylan Penn, Katheryn Winnick, Eddie Marsan, Hopper Penn, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Bailey Noble. Usa 2021. Durata 107′

Una Vita in Fuga, il film diretto da Sean Penn, tratto dal libro biografico di Jennifer Vogel “Flim-Flam Man: The True Soty of My Father’s Countrefeit Life” ed è ispirato a fatti realmente accaduti. Racconta la storia di Jennifer (Dylan Penn), che deve affrontare i problemi causati da un padre che la ama, ma che vive una doppia vita. Suo padre, John Vogel (Sean Penn), oltre a essere un rispettabilissimo genitore, è anche un truffatore o – meglio – il falsario più noto alle forze dell’ordine.
Quando Jennifer è solo una bambina, quella che conduce con il padre, le sembra una vita esaltante e piena di avventure, ma crescendo si rende conto che il genitore non è affatto l’eroe che lei sognava durante l’infanzia. È per questo che la ragazza decide di prendere una strada diversa e condurre una vita per conto suo, lontana da John, ma non riuscirà a stare a lungo lontana da lui…

Condividilo sui tuoi social!