Caricamento Eventi

 

SANTI FRANCESI

FESTIVAL 2023

DOPO LA VITTORIA DI X FACTOR E IL GRANDE SUCCESSO DEL TOUR NEI CLUB, ANNUNCIATI I PRIMI APPUNTAMENTI ESTIVI. IL POWER DUO CALCHERÀ I PALCHI DEI PIÙ IMPORTANTI FESTIVAL IN GIRO PER L’ITALIA.

Dalla vittoria della sedicesima edizione di X Factor, i Santi Francesi hanno pubblicato nuova musica e calcato i palchi dei club delle principali città d’Italia, davanti a migliaia di fan. Come avevano promesso, questo è stato solo l’inizio del loro 2023: Alessandro e Mario infatti torneranno on the road per un tour che li vedrà quest’estate protagonisti nei più importanti festival in giro per l’Italia.

“È arrivato il momento che aspettavamo da mesi – raccontano i Santi Francesi – Quest’estate ritroveremo il nostro posto nel mondo, tra un muro di suoni e il calore dei corpi, per stupirci ancora come bambini. Avrete il frutto del nostro silenzio. Ecco le prime date del tour estivo, non vediamo l’ora.”

Il power duo è attualmente al lavoro per portare nuova musica sui palchi quest’estate, oltre alle canzoni più amate dai loro fan e l’ultimo progetto in fieri”.

 

IN ACCORDO CON IL MANAGEMENT IL CONCERTO DEI SANTI FRANCESI SARA’ AD INGRESSO GRATUITO. CHI HA ACQUISTATO I BIGLIETTI PUO’ CHIEDERE IL RIMBORSO FINO AL 22 AGOSTO 2023.

 

 


Condividilo sui tuoi social!