Caricamento Eventi

Regia di  Nicolas Benamou  Con  Benoît Poelvoorde, Christian Clavier, Gérard Depardieu, Rossy de Palma, Virginie Hocq, Thierry Lhermitte, Nicolas Briançon, Vincent Desagnat, Jérôme Commandeur. Francia 2021. Durata 89′

Mistero A Saint-Tropez, il film diretto da Nicolas Benamou, ambientato a Saint-Tropez durante l’estate del 1970, vede al centro della storia il ricco Claude Tranchant (Benoît Poelvoorde) e sua moglie Eliane. I due organizzano, come di consueto, una festa nella loro lussuosa villa nel sud della Francia. Tutto sembra precedere bene, quando uno strano sabotaggio all’auto della coppia porterà caos e preoccupazione all’interno della villa.
Claude crede di essere vittima di un attentato, perciò contatta subito il suo amico ministro e si mette alla ricerca del miglior agente di Parigi. Purtroppo visto il periodo estivo, sono tutti i ferie e soltanto il Commissario Jean Boullin (Christian Clavier), che sta per andare in pensione, è disponibile a seguire il caso.
Riuscirà il presuntuoso e incapace Jean Boullin, attraverso l’uso dei suoi particolari metodi, a portare a termine l’incarico?

Condividilo sui tuoi social!