Caricamento Eventi

Regia di Steven Soderbergh  Con  Channing Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan-Din, Jemelia George, Juliette Motamed. Usa 2023. Durata 108′

Magic Mike 3 – The Last Dance, film diretto da Steven Soderbergh, è il terzo capitolo della saga e vede Mike (Channing Tatum) tornare a calcare il palco, dopo una lunga pausa. Durante questo periodo l’ex ballerino ha perso tutti i suoi soldi a causa di un affare fallito e in seguito ha lavorato come barista in diversi locali della Florida, ma ora sente il bisogno di tornare alla redditizia mansione che ha fatto di lui “Magic” Mike.
Sperando di prendere parte all’ultimo show della sua carriera, Mike viaggia fino a Londra in compagnia di una donna ricca e altolocata (Salma Hayek), che gli propone un’allettante offerta impossibile da rifiutare e una serie di appuntamenti già programmati. Quando Mike capisce cosa ha in mente la donna, si ritrova combattuto, perché la posta in gioco è davvero alta, ma deve anche trovare e mettere su un nuovo gruppo di abili ballerini. Riuscirà nel suo intento?

Condividilo sui tuoi social!