Caricamento Eventi

GIANLUCA GRIGNANI

RESIDUI DI ROCK’N’ROLL

Cresce l’attesa per RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il tour di GIANLUCA GRIGNANI che, dopo aver registrato sold out per le 10 date nei principali club italiani, prosegue quest’estate con una serie di appuntamenti speciali.  Si aggiunge una nuova data il 17 giugno in Piazza della Loggia a BRESCIA.

Ad unire chi è sul palco e gli spettatori una scaletta ricca di hit da cantare tutti insieme a squarciagola e di grandi successi che hanno segnato non solo la trentennale carriera di Grignani, ma anche la storia della musica italiana, da “Destinazione Paradiso” a “La mia storia tra le dita”, passando per “La fabbrica di plastica”.

Sul palco Gianluca Grignani sarà accompagnato dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).

È in libreria e negli store digitali “RESIDUI DI ROCK’N’ROLL – Diario sincero di un artista”, l’autobiografia di GIANLUCA GRIGNANI scritta con il giornalista EUGENIO ARCIDIACONO, con la prefazione di IRAMA e la postfazione di STEFANO SENARDI. Quello che emerge dall’autobiografia è l’immagine di un artista che riesce a spazzare via i residui che la vita si lascia dietro per liberare la forza che l’ha sempre salvato: il rock’n’roll.

PREZZO DEL BIGLIETTO: POSTO SEDUTO NON NUMERATO € 25,00

BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETONE, VIVATICKET e PRESSO TICKETPOINT c/o LIBRERIA TARANTOLA BRESCIA


Condividilo sui tuoi social!