Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ERNIA + guest

LINK – Students Connection

PREZZI BIGLIETTI: POSTO A SEDERE NON NUMERATO € 25,00

RIVENDITE: TICKET POINT c/o LIBRERIA TARANTOLA BRESCIA – PIERRE 2000 REZZATO

https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/ARENA%20CAMPO%20MARTE

Biglietti per Concerti, Spettacolo, Sport & Cultura – TicketOne

PER ASSISTERE AL CONCERTO E’ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (https://www.dgc.gov.it/web/)

Link – Students Connection è la festa studentesca di Brescia, il progetto che da oltre 27 anni regala agli studenti delle scuole superiori di Brescia la possibilità di vivere una notte magica.

LINK nasce dal progetto Babilonia che, da 27 anni, coinvolge 100 ragazzi nell’organizzazione dell’evento e permette un’esperienza unica di socializzazione, crescita e avvicinamento al volontariato.

LINK 2021, in relazione alle normative vigenti, si trasforma da “Party” a Concerto, e approda nell’importantissimo scenario dell’Arena Campo Marte per regalare ai ragazzi qualcosa di unico.

Sul palco salirà SiKness, icona della scena bresciana nascente e idolo delle nuove generazioni locali, nel ruolo di apripista d’onore e di grande prestigio all’ospite vero e proprio dell’edizione 2021.

Sarà infatti ERNIA, milanese classe 93 autore di alcune delle più importanti liriche della nuova scena indie – rap italiana.
La sua “Superclassico” è diventata un inno d’amore per una generazione e, con oltre 80 milioni di streaming, si è imposta di diritto come uno dei brani cult del 2020 raggiungendo 5 dischi di platino.

Ernia presenterà il suo “Gemelli ascendente Milano” Uscito il 21 maggio insieme al sigolo “DI NOTTE” registrato con Sfera Ebbasta e Carl Brave.


Condividilo sui tuoi social!