Caricamento Eventi

BEATRICE ARNERA

in PRONTO, FREUD?

Pronto, Freud? è uno spettacoloscritto e interpretato da BeatriceArnera.
Due padri, una madre cantante liricama leggermente cleptomane e undiscreto problema di sdoppiamentodi personalità. Bastano poche paroleper capire che la vita di Beatrice nonè mai stata una vita ordinaria.
Attraverso un percorso psicologicoimmaginario, si fa per direconsiderando i 12 anni cherealmente ha trascorso in terapia,ripercorreremo le tappe salienti findell’infanzia che hanno reso Beatricela donna simpatica, bipolare, riottosaqual è.
La giovane attrice di BuongiornoMamma e Odio il Natale torna inteatro ma questa volta con unospettacolo tutto suo. Con unlinguaggio ibrido fra la commedia ela stand-up comedy, “Pronto, Freud?” vuole raccontare con sarcasmo e leggerezza le dinamiche umane di una donnasulla soglia dei trent’anni, di come non tutti i mali vengano per nuocere e che la psicoterapia unitaad una buona dose di autoironia creano un elisir perfetto per esorcizzare i demoni che vivonodentro ognuno di noi.
Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo grazie al fatto che Beatrice dalla mamma ha scelto di non ereditare la capacità di svaligiare gli Autogrill.

BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETONE

PER INFO: NUOVO TEATRO VERDI 0572 78903 info@teatroverdimontecatini.it

 

 


Condividilo sui tuoi social!