Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Regia di Hlynur Pálmason  Con  Ingvar E. Sigurðsson, Ída Mekkín Hlynsdóttir, Hilmir Snaer Gudnason, Sara Dögg Ásgeirsdóttir, Bjørn Ingi Hilmarsson, Elma Stefania Agustsdottir. Islanda 2019. Durata 109′

A White White Day – Segreti nella nebbia, film diretto da Hlynur Pálmason, è ambientato in una remoto e freddo paesino dell’Islanda e racconta la storia di Ingimundur (Ingvar Sigurdsson), un ex commissario di polizia, che dopo la morte della moglie – a causa di un sinistro stradale – ha deciso di andare in congedo.
Quando s’imbatte in una scatola che contiene diversi effetti personali appartenuti a sua moglie, Ingimundur si convince che la donna potesse avere una relazione extraconiugale e che quindi lo tradisse con un uomo che vive nel suo stesso paese. Deciso a scoprire la verità, l’ex capo della polizia inizia a indagare fino a diventare completamente ossessionato dalla cosa. La sua instancabile ricerca, però, arriva a mettere in serio pericolo non solo se stesso, ma anche le uniche persone care che gli sono rimaste accanto…

Condividilo sui tuoi social!