Caricamento Eventi

NOMADI in concerto

NOMADI TUTTA LA VITA – TOUR 55

PREZZI BIGLIETTI: 1° settore numerato €35,00 – 2° settore non numerato € 25,00

GUARDA LA MAPPA

biglietti in vendita nei circuiti vivaticket, ticketone 

Dopo 55 anni di successi e dopo essere passati ben 24 musicisti, i Nomadi ripartono con il nuovo tour “Nomadi tutta la vita – tour 55”. Un concerto live dove verranno riproposti tutti gli storici pezzi del famoso gruppo Rock Pop Emiliano, ma anche quelli dell’ultimo album da cui deriva il nome del tour.
Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L’esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po’ per caso ma forse anche per destino! Sono passati 55 anni ma loro sono ancora lì: 90 concerti all’anno in tutta la Penisola con una media annuale di 1.000.000 di spettatori che comprendono bambini, genitori e nonni, creando così quello che si può definire il “ popolo nomade”.
I Nomadi sono oggi: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e dal 3 marzo 2017 è entrato a far parte del gruppo Yuri Cilloni (voce).